Dopo la presentazione delle nuove tenute da gioco dell'Arsenal, Mikel Arteta, obiettivo di mercato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della Puma (sponsor tecnico dei Gunners) del suo futuro: "Le voci sul mio futuro? Non posso fermarle ma quello di cui sono certo è che sono molto felice qui, mi sento apprezzato. Ho ricevuto un sacco di responsabilità e questo mi piace. Fino a quanto la società non cambierà idea su di me, io sarà felice. Ho parlato con il direttore, lui conosce bene il mio parere".
calciomercato
Arteta chiude alla Fiorentina: “Sono felice qui, mi sento apprezzato”
Dopo la presentazione delle nuove tenute da gioco dell’Arsenal, Mikel Arteta, obiettivo di mercato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della Puma (sponsor tecnico dei Gunners) del suo futuro: “Le …
Poi si parla anche dei Gunners: "Lottare per il titolo come nel 2004? Questo è l'approccio giusto. Siamo l'Arsenal e sappiamo che dobbiamo far arrivare qui da noi i calciatori più forti. Se riusciamo a tenere in forma i nostri uomini possiamo avere una grande occasione. Finanziariamente la società è stata attenta e ora che siamo solidi possiamo guardare in avanti. Ma il modo in cui lo facciamo è molto leale a differenza di altri che non si preoccupano se hanno 200 milioni di debiti. Questo non è il modo in cui opera l'Arsenal e questo la dice lunga su Wenger". Un Arteta, quindi, già proiettato nella nuova stagione con l'Arsenal. Si allontana a questo punto l'ipotesi Fiorentina, anche alla luce delle parole del suo procuratore di qualche giorno fa (CLICCA QUI).
ALE.CRO. e MATT.ANG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA