Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Antonelli, ecco quale può essere la soluzione. Soucek, Sanchez e Babacar…

Per Babacar le offerte di Everton e Crystal Palace non sono in linea con le pretese della Fiorentina. Per Sanchez unico, vero tentativo da parte del Getafe

Redazione VN

La Fiorentina è alla ricerca di un terzino sinistro vista la possibile partenza di Olivera e tra i nomi accostati al club viola c'è anche quello di Luca Antonelli del Milan.

Come scrive La Nazione, tutti, dalla Fiorentina al club rossonero, passando per lo stesso giocatore, guardano con interesse all’affare in questione, ma la strada per arrivare a una soluzione rimane ancora tutta da scoprire. La formula più probabile? Il prestito lungo (giugno 2019) con un diritto di riscatto parametrato all’età di Antonelli e quindi non superiore ai 3 milioni.

Cifra identica a quella che Corvino sarebbe pronto a stanziare per portare a Firenze il mediano dello Slavia Praga, Tomas Soucek con il quale sono stati presi contatti diretti un paio di settimane fa. L’operazione non sembra complessa, anzi, ma sia i soldi, sia lo spazio in rosa, per Soucek sono vincolati alla posizione di Sanchez.

Le migliori (e per la verità uniche) tentazioni per il colombiano sarebbero arrivate dalla Spagna, ma davvero il Getafe (leggi la classifica aggiornata della Liga) può andare incontro alle pretese viola e spendere almeno cinque, sei, milioni per il cartellino di Sanchez?

L’interrogativo difficilmente potrà avere una risposta a breve, così come per Babacar, per il quale le sirene inglesi sono sì concrete, ma la spinta economica di Crystal Palace o Everton (leggi la classifica aggiornata della Premier League) non è in linea con le pretese della Fiorentina.

http://www.violanews.com/calciomercato/nazione-altro-nome-per-il-centrocampo-spunta-bradaric-del-rijeka/

tutte le notizie di