Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ceccarini: “Kalinic resta, Alonso vicinissimo al Chelsea. Per Jovetic…”

"Criscito? Può essere una soluzione, ma non credo Corvino abbia intenzione di offrire 15 milioni di euro. Il dg viola non vuole indebolire la squadra né scontentare Sousa"

Redazione VN

Così Niccolò Ceccarini di Premium Sport a Radio Blu: "In questo momento Gabbiadini è virtualmente ceduto all'Everton, ma il Napoli ancora deve trovare un sostituto. Per Kalinic non ci sono presupposti, resta alla Fiorentina. Non c'è la volontà viola di cedere il croato. Su Alonso invece siamo a un passo, il Chelsea ha offerto 27 milioni di euro, sta alla Fiorentina accettare o meno. Se i viola hanno in mano un'alternativa l'operazione si può fare.

Criscito? Può essere una soluzione, ma non credo Corvino abbia intenzione di offrire 15 milioni di euro. Anche Masina è un nome spendibile, ma il Bologna non credo lo voglia cedere. Corvino non vuole indebolire la squadra né scontentare Sousa. Jovetic? Se l'Inter non fa un passo in avanti sul pagamento dell'ingaggio la strada comincia a essere in salita, la Fiorentina si aspetta uno sforzo dai nerazzurri".

tutte le notizie di