Non solo Kalinic per il mercato in attacco del Tianjin Quanjian. Come rivelato dallo stesso Fabio Cannavaro il club cinese avrebbe chiesto informazioni anche per altri numeri 9 di tutto rispetto. Riportiamo di seguito l'intervista rilasciata a Radio Crc.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Ancora Cannavaro: “Kalinic ma non solo. Ci siamo informati anche per Cavani”
Una seconda intervista del tecnico del Tianjin Quanjian svela altri retroscena. "Mi hanno offerto anche Gabbiadini, ma non è funzionale al mio gioco"
"Kalinic è sempre stato in cima alla lista dei miei obiettivi, ma ci siamo anche informati su altri calciatori come Cavani. Non abbiamo chiesto Gabbiadini perché non è funzionale al mio sistema di gioco e devo essere sincero, mi hanno offerto molto giocatori, ma ho un’idea precisa di calcio. Nemmeno Hamsik e Mertens sono stati attenzioni dal mio club.
Sto giocando col 4-3-3, prendo spunto un pò anche dal Napoli. Mi piace guardare le partite, e devo dire che dal Napoli si possono prendere tanti spunti perché gioca molto bene, forse è una delle squadre che gioca meglio in Italia. Ma bisogna vincere, non basta essere solo belli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA