La Nazione fa il punto della situazione sul mercato della Fiorentina extra Gomez, Jovetic e Ljajic. Nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare l’annuncio dell’ingaggio dell’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini, con un accordo annuale da circa 800 mila euro. Dopo Iakovenko, Alonso e Joaquìn dovrebbe essere Ambrosini il prossimo annuncio ufficiale, prima che il domino delle grandi manovre sblocchi anche tutto il resto del mercato.
calciomercato
Ambrosini, sì in 48h. Ilicic “aspetta” Ljajic
La Nazione fa il punto della situazione sul mercato della Fiorentina extra Gomez, Jovetic e Ljajic. Nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare l’annuncio dell’ingaggio dell’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini, …
Per il portiere i viola stanno monitorando svariate piste, ma al momento la stessa ipotesi di un rilancio di Neto non è del tutto esclusa. Diminuite le percentuali di poter arrivare a Julio Cesar, per il quale ci sarebbe l’Arsenal pronto a caricarsi l’oneroso ingaggio, resta Agazzi il nome più caldo, con gli stranieri Ruffier e Pantilimon di recente finiti in seconda fila per diversi motivi (l’alto costo il primo, l’assenza di reali contatti pro-Jovetic con il Manchester City). Per Agazzi, ad oggi, Cellino chiede 5 milioni, i viola non vogliono andare oltre i 3, di certo servirà pazientare. Più o meno come servirà pazienza per capire le reali intenzioni di Pizarro (tutto si deciderà in un incontro diretto nel corso del ritiro) e anche per come andrà a finire la vicenda del rinnovo di Ljajic. Anche perché, a prescindere dal serbo, in fase di attesa c’è anche quel Josep Ilicic con il quale la Fiorentina avrebbe già un accordo. Nei prossimi giorni dovrebbero essere riavviati i contatti con il club di Zamparini, ma la posizione di Ilicic non cambia: arriverà in viola se partirà Ljajic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA