Parliamo oggi di un giovane classe 1993: Ramiro Angel Carrera, mezzapunta argentina con passaporto italiano. In forza alla primavera dell'Arsenal de Sarandi, ma spesso portato in panchina con la prima squadra. Lo abbiamo osservato, su invito del suo agente Rafael Nadal, in una partita della primavera fuori casa contro il Quilmes. Ci ha davvero impressionato per la rapidità e la visione della porta, sempre importanti in questo ruolo. Un classico numero 8, che riesce ad inserirsi con facilità fra le linee e a servire assist preziosi alla punta di ruolo.
calciomercato
Alla scoperta dei giovani talenti: Ramiro Carrera
Parliamo oggi di un giovane classe 1993: Ramiro Angel Carrera, mezzapunta argentina con passaporto italiano. In forza alla primavera dell’Arsenal de Sarandi, ma spesso portato in panchina con la prima squadra. …
La scheda: 182 cm per 72 kg, destro, molto forte fisicamente e incisivo nei contrasti aerei. É nel giro della nazionale Under 20 e da gennaio farà parte in pianta stabile della prima squadra, a meno che qualche sirena italiana non lo attragga prima...
Dal Brasile - ANDREA CHIAVACCI
© RIPRODUZIONE RISERVATA