Sime Vrsaljko sembra essere vicino alla Fiorentina: il difensore del Genoa sarebbe un ottimo rinforzo per il club viola.
calciomercato
Ag. Vrsaljko a VN: “Se la Fiorentina lo vuole…”
Il difensore del Genoa è un obiettivo concreto di Pradè e Macia
Trattativa avviata? Non è così per il suo agente Giuseppe Riso, che – a Violanews.com – ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ho letto di una trattativa praticamente già fatta, sono in molti a ritenere che Vrsaljko andrà alla Fiorentina. In realtà, in questo momento, non ci sono contatti con il sottoscritto, non so se poi ci sono stati con il Genoa. Se la Fiorentina lo vuole, penso proprio che ci dovrà contattare o comunque dovrà farlo il Genoa. Possibilità di un addio? Nel mercato di oggi tutti sono incedibili, tutto ha un prezzo, poi bisogna vedere qual è l'offerta della Fiorentina. Al momento però, come ho detto, è tutto prematuro”.
Sul talento dell'Atalanta Daniele Baselli, corteggiato dalla Fiorentina (c'è anche la concorrenza della Juventus), Riso ha lo stesso pensiero: “Siamo ancora a metà maggio, il campionato non è terminato e quindi non possiamo parlare di contatti con altre società. Faremo il punto della situazione ai primi di giugno, non prima. Vale lo stesso discorso fatto per Vrsaljko, Baselli è un giocatore molto apprezzato, se la Fiorentina lo vuole dovrà farsi avanti in modo concreto”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA