Ag. Veretout fissa il prezzo: “Costa 30-35 milioni. Piace al Napoli, ma…”

Ag. Veretout fissa il prezzo: “Costa 30-35 milioni. Piace al Napoli, ma…”

“E’ un giocatore di grandissimo livello, costa tanto e a gennaio non sempre le società possono fare investimenti del genere”

di Redazione VN

A Radio Marte è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Veretout della Fiorentina. Queste le sue parole sul futuro del centrocampista francese: “Veretout? Non è un trequartista, è una mezzala quindi un Allan come ruolo, ma con più qualità e all’occorrenza può anche giocare davanti alla difesa. Veretout piace a Giuntoli, ne ho parlate diverse volte, ma gennaio non è il suo mercato perché la Fiorentina punta all’Europa e fino a giugno resterà alla Viola. E’ un giocatore di grandissimo livello, costa tanto e a gennaio non sempre le società possono fare investimenti del genere. 30-35 milioni non è una cifra da spendere a gennaio”.
IL PUNTO DI PEDULLA’ SUL MERCATO VIOLA

Calciomercato invernale – Tutte le operazioni concluse dalle squadre di Serie A

Violanews consiglia

Ds Parma conferma: “Noi, Fiorentina e Schalke su Rog. Difficile competere con i viola”

Di Marzio e le tappe che hanno portato Muriel a Firenze: “Il primo contatto…”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 6 mesi fa

    I procuratori sono solo dei dipendenti dei giocatori, pagati per fare i loro interessi al meglio possibile e per prendersi addosso l’odio della gente… di sicuro nessun procuratore potrà mai andare contro la volontà del giocatore, ok? Quindi per favore basta con le solite idiozie contro i procuratori: se la Fiorentina vuole vendere il giocatore lo venderà e se il giocatore vuole andare via andrà via, indipendentemente dal procuratore che al massimo può fare da consigliere…. Quando i procuratori iniziano a parlare così è solo perché o vogliono più soldi dalla società in cui il giocatore milita o vogliono andare via. La Fiorentina a questo punto può decidere se aumentare l’ingaggio, far valere il contratto o vendere il giocatore (e non è vero che se il giocatore vuole andarsene non ci si può opporre – vedi lazio, udinese, atalanta etc.. – ). È ovvio che se il prossimo anno inizi a vendere Chiesa, Milenkovic e Veretout il tuo obiettivo sarà soltanto un obiettivo economico…………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violino - 6 mesi fa

    Messo il cartellino al collo con il prezzo anche a questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi Barzini - 6 mesi fa

      Il nick è giusto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Violino - 6 mesi fa

        Anche il tuo

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy