Intervistato da Tuttonapoli.net, l'agente Mario Giuffredi ha commentato i rumors che vogliono il Napoli sulle tracce di Mirko Valdifiori e Mario Rui dell'Empoli: "Fino ad oggi non abbiamo pensato che Valdifiori debba andare obbligatoriamente dietro a Sarri. Credo che sia una situazione ancora molto instand-by, non so cosa ne pensi De Laurentiis. Al momento noi non sappiamo niente. Andremo nel club dove si esprime il progetto migliore, sceglieremo la prima squadra che avrà un progetto serio e convinzione nel prendere il giocatore. Saremo contenti del Napoli perché Sarri conosce Mirko da tre anni, sarebbe facilitato nell'inserirsi all'interno del gioco, e sarei contento anche io da napoletano".
calciomercato
Ag. Valdifiori e Mario Rui: “Sceglieremo il progetto migliore”
Intervistato da Tuttonapoli.net, l’agente Mario Giuffredi ha commentato i rumors che vogliono il Napoli sulle tracce di Mirko Valdifiori e Mario Rui dell’Empoli: “Fino ad oggi non abbiamo pensato che Valdifiori debba...
Giuffredi ha così parlato invece di Mario Rui: "Adesso perché Sarri è arrivato al Napoli allora molti dell'Empoli dovrebbero arrivare con lui all'ombra del Vesuvio, ma non è così. Magari Sarri per scelta potrebbe decidere di non portare nessuno dall'Empoli. Anche quando si parla di Valdifiori molti danno per scontato che possa arrivare a Napoli ma non è così. Certo, saremmo contenti di questo trasferimento". Anche la Fiorentina sta seguendo con grande attenzione i due calciatori dell'Empoli.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA