calciomercato

Ag. Tonelli: “Cresciuto grazie a Sarri, vuole giocare con il Napoli”

Sommella fa capire le intenzioni del suo assistito: "A gennaio l'Empoli ha deciso di non venderlo, ora manterrà la promessa"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli, obiettivo viola ma ormai destinato al Napoli: "Speriamo di concludere un'operazione col Napoli nel mercato estivo, in questi anni non c'è stata la possibilità, ma speriamo di definirne qualcuna. Incontro tra De Laurentiis e Corsi? L'ho letto, ma non ne so nulla. Se le società si sederanno e troveranno l'accordo, Tonelli vestirà la maglia azzurra. Vi svelo un retroscena: 3 mesi fa, in uno degli incontri che si fanno con i giocatori per pianificare il futuro, lui mi ha espresso il suo desiderio, ossia giocare nel Napoli. Poi, noi lavoriamo per realizzare i sogni dei nostri calciatori ed è per questo che quando le due società troveranno l'accordo, sarà tutto in discesa.

Tonelli è cresciuto tantissimo con Sarri quando erano entrambi all'Empoli e sono certo che se vestirà l'azzurro l'anno prossimo parleremo di lui come un calciatore dal livello internazionale. Il Napoli a gennaio ha fatto qualche sondaggio per Tonelli, poi però l'Empoli scelse di non venderlo con la promessa di accontentarlo a giugno. Il desiderio del ragazzo è giocare a Napoli e se il club lo vorrà, l'accordo si chiuderà in fretta".

tutte le notizie di