L'agente di Stefano Sturaro, Carlo Volpi, ha parlato a zonacalcio.net:
gazzanet
Ag. Sturaro: “Corvino lo aveva chiesto in prestito biennale”
"L’interesse era legato a questo e non all'acquisizione del cartellino. Poi il mercato è lungo, non do nulla per scontato... "
Sono pervenute offerte concrete per Stefano ultimamente?
"Zero. Tante richieste, ma nulla di concreto. La volontà della Juventus è quella di tenere il ragazzo. Ci sono molte squadre che richiedono Stefano, circa 3/4 della Serie A, ma la società ha intenzione di tenerlo. Anche perché non è abbordabile come costi".
Nel trasferimento che ha portato Bernardeschi alla Juventus, si era parlato di un possibile inserimento nella trattativa di Sturaro. Tutto vero o semplice fantamercato?
"Io ho parlato con Pantaleo. Ma è stato un incontro di cortesia: lo conosco da tempo, è una brava persona, ma non c’era nessuna base. La Juventus non mi ha mai detto, di andare a trattare perché voleva dare via il ragazzo...Pantaleo mi ha detto che, è un giocatore che gradisce molto e desiderava avere un prestito, magari biennale, anche per garantirgli più minutaggio in vista dei mondiali del prossimo anno. L’interesse era legato a questo e non all'acquisizione del cartellino. Poi il mercato è lungo, non do nulla per scontato. Dal 31, alle 23.01 ragioneremo, ma così è inutile farlo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA