Non sarà il portiere svizzero del Basilea Yann Sommer a difendere la porta della Fiorentina. L'agente dell'estremo difensore svizzero, Franco Moretti, intervenuto oggi ai microfoni di 'LadyRadio', ha infatti rivelato che quella viola non è più una pista calda per il suo assistito.
calciomercato
Ag. Sommer: “Per lui niente Fiorentina”
Non sarà il portiere svizzero del Basilea Yann Sommer a difendere la porta della Fiorentina. L’agente dell’estremo difensore svizzero, Franco Moretti, intervenuto oggi ai microfoni di ‘LadyRadio’, ha infatti rivelato...
"Sommer alla Fiorentina? Nelle ultime quattro settimane con i viola non ci siamo più sentiti. - ha dichiarato - Solo una volta, in passato, il club toscano si era informato sulla situazione del ragazzo".
Difficile, insomma, immaginare l'elvetico fra i pali della Viola: "Firenze al momento non è un'opzione, - ha ribadito Sommer - perché non parliamo da tempo con la Fiorentina. Ripeto, con loro non ci sono contatti da diverse settimane".
Per il direttore sportivo del club gigliato, Daniele Pradè, continua dunque la caccia a un estremo difensore titolare, dopo la decisione di non puntare più su Viviano. (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA