Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Simeone: “Incontro con la Fiorentina”. Sul futuro e il paragone con Batistuta…

"Il padre? Il ruolo è diverso ma la mentalità è la stessa, entrambi vogliono sempre di più. È una caratteristica di famiglia, sono simili"

Redazione VN

La prima tripletta non si scorda mai, figuriamoci se la segni contro una delle prime due della classe. Per commentare il magic moment di Giovanni Simeone, tuttomercatoweb ha intervistato Leo Rodriguez, agente dell'attaccante. Queste le sue parole: "Siamo felici, davvero. La prima tripletta non si dimentica, Giovanni sta facendo molto bene. Ha siglato gol pesanti. E farne tre al Napoli è qualcosa di indimenticabile. Quel momento, quella tripletta, rimarrà per sempre dentro di lui. Lavoriamo per il bene di Giovanni, che cresce e migliora partita dopo partita.

Futuro? Non abbiamo ancora fissato un appuntamento con la Fiorentina, che incontreremo a fine campionato. È la prima stagione in viola, siamo tutti molto felici per Giovanni. Parlare di mercato è prematuro, prima bisognerà parlare con la società. Ma ancora mancano tre partite, i numeri parlano per Giovanni e deve continuare così. Questa è una grandissima stagione. Deve continuare a crescere.

Paragone con Batistuta? Ho avuto la fortuna di giocare con Bati in Nazionale. Fare paragoni non serve. Ma... due attaccanti argentini che fanno gol, tutti e due a Firenze. Beh, ci può anche stare. Però Giovanni deve continuare a crescere e continuare così. Quanto pesa il cognome del padre? Quando tuo papà è il Cholo Simeone... beh, puoi solo avere personalità e voglia di vincere. Il ruolo è diverso ma la mentalità è la stessa, entrambi vogliono sempre di più. È una caratteristica di famiglia, sono simili".

http://www.violanews.com/calciomercato/simeone-e-milenkovic-offerte-per-70-milioni-sul-tavolo-di-corvino/

http://www.violanews.com/news-viola/giulia-la-nuova-fiamma-di-simeone-e-mozzafiato-ecco-i-suoi-scatti-piu-belli/

tutte le notizie di