calciomercato

Ag. Salifu: “Rimarrebbe volentieri a Catania”

Il futuro di Amidu Salifu non è ancora scritto. Massimo Briaschi, agente del centrocampista, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com delle prospettive future del suo assistito: “Al momento non sono …

Redazione VN

Il futuro di Amidu Salifu non è ancora scritto. Massimo Briaschi, agente del centrocampista, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com delle prospettive future del suo assistito: "Al momento non sono stati fatti passi in avanti. E' probabilmente giusto così, visto che in questo momento le squadre sono concentrate a finire al meglio la stagione. Io sono stato a Catania la scorsa settimana e ho parlato con i dirigenti, ma è stata una visita di cortesia in cui non abbiamo parlato di sviluppi futuri".

Salifu è in prestito secco al Catania. E' ipotizzabile un proseguimento della sua carriera in Sicilia?

"Quello che posso dire è che Salifu sarebbe felicissimo di continuare a giocare a Catania. E' vero che in questa stagione ha giocato poco, ma la squadra di Maran è l'ambiente ideale in cui crescere e maturare. Vediamo quello che decideranno le società, che comunque si vedranno solo al termine del campionato. Intanto Salifu farà di tutto per mettersi in mostra nelle ultime sfide".