Al termine dell'incontro con la dirigenza della Fiorentina, Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: "Stiamo lavorando con la Fiorentina per la cessione di Giuseppe Rossi, potrebbe essere il suo ultimo giorno a Firenze come no.
calciomercato
Ag. Rossi: “Via malvolentieri. Non è un addio, la Fiorentina non vuole perderlo”
"Il Levante è la squadra che più ha voluto Giuseppe. Un messaggio ai tifosi viola? Li ha nel cuore. Grazie Fiorentina"
Diritto di contro-riscatto? Da parte della Fiorentina c'è la volontà di non perdere il giocatore, questo ci fa piacere. Non andiamo via volentieri, pensavamo di restare qua per fare un'annata da protagonisti, ma bisogna guardare in faccia la realtà: Giuseppe fa fatica a trovare spazio. Non è un addio, è un arrivederci. Mai pensato di non rivedere più Firenze.
Levante? Stanno ancora valutando determinati aspetti, è presto per dire che è chiusa. E' la squadra che ha creduto più in Giuseppe. Speriamo di ripetere l'esperienza di Parma.
Un messaggio per i tifosi? Li ha nel cuore. Siamo amareggiati ma abbiamo agito nel migliore dei modi, sia noi che la società.
Zarate? Niente da eccepire, devono tutelarsi dal punto di vista tecnico.
Ringrazio la Fiorentina per l'attenzione che ha rivolto verso il ragazzo durante il periodo riabilitativo. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, non c'è stato alcun tipo di ostruzionismo. Pepito è dispiaciuto di andar via ma allo stesso tempo emozionato per tornare a giocare titolare in una squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA