calciomercato

Ag. Romulo a VN: “Fiorentina è stata poco chiara”

“L’Hellas vuole riscattarlo, la Fiorentina dovrà farsi viva…”

Redazione VN

La situazione contrattuale relativa è Romulo è molto delicata. L'Hellas Verona ha un diritto di riscatto sul giocatore, in un anno però è cambiata la valutazione e la Fiorentina sta pensando di trovare un accordo, in caso di cessione di Cuadrado.

Se infatti il colombiano dovesse lasciare Firenze, Romulo (che oggi compie 27 anni) potrebbe essere una valida alternativa.

Violanews.com ha contattato in quest'ottica l'agente dell'italo-brasiliano, Alex Firmino che ha fatto capire di non essere pienamente d'accordo con la linea della Fiorentina: “Non ho parlato con Pradè e devo dire che la Fiorentina poteva essere più chiara, secondo me non dovevamo arrivare a fine maggio, si doveva chiarire prima la situazione. Ho parlato soltanto con il Verona, con Sogliano e lui mi ha confermato la volontà del club di riscattare Romulo. Penso e spero che ci saranno novità durante la prossima settimana, avremo altri incontri con il Verona e la Fiorentina dovrà farsi viva”.

Sul Mondiale (Romulo è stato pre-convocato e, a meno di sorprese, farà parte dei definitivi 23), Firmino ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per tutti noi è una grande gioia, Romulo è un professionista molto serio e Prandelli fa bene a puntare su di lui. Ha avuto un'infanzia difficile, è partito dal basso e – anno dopo anno – si è costruito un'ottima reputazione. Adesso lavora per fare l'ultimo salto di qualità e disputare un grande Mondiale”.

NICCOLO' GRAMIGNI