calciomercato

Ag. Pasqual: “Rinnovo? Aspettiamo primavera 2015. Milan e Roma…”

Continua ad essere accostato a molti club Manuel Pasqual. L’esterno sinistro della Fiorentina è in scadenza di contratto nel giugno del 2015 con il club gigliato e in questa stagione …

Redazione VN

Continua ad essere accostato a molti club Manuel Pasqual. L'esterno sinistro della Fiorentina è in scadenza di contratto nel giugno del 2015 con il club gigliato e in questa stagione sta trovando poco spazio nell'undici di mister Montella. Pasqual, in vista del mercato di gennaio, sembra essere nel mirino di Milan e Roma, a caccia di rinforzi sulla fascia sinistra.

Al momento, però, non si registrano novità a riguardo, sia per quanto riguarda il contratto che per l'eventuale addio a gennaio del 32enne di San Donà di Piave. "Non ci sono assolutamente novità - le parole di Gastone Rizzato, agente del calciatore, in esclusiva a Calciomercato.it - Per quanto riguarda il contratto, rispettiamo i programmi iniziali quando con il club si è deciso di rimandare a marzo/aprile qualsiasi discorso riguardante un eventuale rinnovo. Milan e Roma? Personalmente non ho avuto nessun contatto con alcun club - conclude Rizzato - e la Fiorentina non mi ha comunicato nulla a riguardo".