Ag. Pasqual: “Continuerà a giocare. La Fiorentina ci dica cosa vuole fare”

Ag. Pasqual: “Continuerà a giocare. La Fiorentina ci dica cosa vuole fare”

L’agente di Pasqual: “La Fiorentina in questo momento non è operativa, ci sentiremo più avanti. La nostra priorità è Firenze”

di Redazione VN

Gastone Rizzato, procuratore di Manuel Pasqual, aggiorna la situazione legata al suo contratto in scadenza a giugno: “Non ci sono novità perché la Fiorentina in questo momento non è operativa visto che devono risolvere prima dei problemi interni e non ci sono ancora riusciti – ha detto Rizzato a calciomercato.com -. Ci sentiremo più avanti, quando saranno pronti. Manuel giocherà ancora, vuole giocare, la priorità è Firenze e la Fiorentina, loro lo sanno. Non abbiamo fretta così come non ha fretta la Fiorentina, ci diranno loro se vogliono continuare o meno con noi. Tocca alla Fiorentina decidere se sono interessati o meno a continuare con Pasqual. Ad oggi non abbiamo ascoltato altre offerte, non possiamo arrivare al 30 giugno ma la sua priorità è la Fiorentina. I rapporti con Della Valle sono stati sempre corretti. Lui ha dato molto ed ha avuto molto, sono quei rapporti che con il tempo si solidificano. La Fiorentina è un’azienda e se non prevedono Pasqual ce lo diranno”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 4 anni fa

    Dichiarazioni allarmanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fiorentino doc - 4 anni fa

    Vorrei capire quando siamo operativi noi. Le società a modo che lavorano bene ora come ora di questo periodo chiudono le trattative per giugno. Noi invece non siamo operativi con una dozzina di dirigenti. Tanto per rafforzare pesantemente l’infermeria e la commenda c’è sempre tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy