calciomercato

Ag. Pasqual a VN: “Un addio? La Fiorentina deve…”

Il Napoli sembra essere interessato al capitano viola, la Fiorentina valuta Armero

Redazione VN

Questa mattina secondo il Corriere Fiorentino il Napoli starebbe facendo un pensierino al capitano della Fiorentina Manuel Pasqual. Ai viola piace molto Pablo Armero che potrebbe sostituire proprio Pasqual.

A Violanews.com è intervenuto l'agente del capitano, Gastone Rizzato che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Pasqual via da Firenze? Non lo so, è la Fiorentina che deve far chiarezza. Io non ho sentito niente, non ho parlato col Napoli, sono rimasto alla situazione di qualche mese fa: Manuel era un punto di riferimento, penso lo sia ancora, altrimenti ci avrebbero avvisato. Pasqual fino al termine della carriera a Firenze? I matrimoni si fanno in due, non conta solo la volontà del giocatore”.

Sul disastro Italia in Brasile, Rizzato punge Prandelli: “A me sembra che uno dei problemi maggiori della Nazionale sia stato sulla fascia sinistra. Ho visto tante difficoltà, così come all'Italia mancava un giocatore in attacco in grado di raddrizzare le partite, anche a gara in corso. Un campione da utilizzare in caso di difficoltà. Uno come Pepito Rossi”.

NICCOLO' GRAMIGNI