calciomercato

Ag. Padelli a VN: “La Fiorentina? Conosco bene Pradè ma…”

La pista Sepe si allontana, Padelli può essere un’alternativa. Così Martina: “La Fiorentina in realtà voleva Mirante”

Redazione VN

Luigi Sepe si allontana – ora dopo ora – dalla Fiorentina (leggi qui l'ultimatum dell'agente a VN), così gli uomini mercato viola stanno cercando altre alternative. Tra queste c'è il portiere del Torino Daniele Padelli, che alcuni danno in uscita dalla squadra granata. La Fiorentina potrebbe dare in cambio Nenad Tomovic per arrivare al classe 1985.

Per capire se esiste una trattativa per Padelli, Violanews.com ha contattato l'agente del portiere Silvano Martina: “Paulo Sousa vuole in tutti i modi Padelli – commenta ironico – altrimenti si dimetterà! Scherzi a parte, io ho un rapporto di grande amicizia sia con Rogg che con Pradè, per cui avrei senz'altro ricevuto una chiamata. Padelli è un portiere che piace a molti, ma la Fiorentina non si è fatta viva. Oltretutto stiamo parlando di un giocatore sotto contratto e che comunque è stimato a Torino, non credo che se ne andrà”.

Martina parla poi di Mirante: “In questo caso i contatti c'erano stati, eccome. La Fiorentina aveva chiesto informazioni su Mirante, poi non ne hanno fatto di niente e onestamente non ne ho capito il motivo. Alla fine il Bologna aveva fatto una proposta concreta e così Antonio l'ha accettata”.

NICCOLO' GRAMIGNI

Twitter @NiccoGramigni