In esclusiva a Tuttomercatoweb l'agente di Norberto Murara Neto, Stefano Castagna, ci aggiorna sulla situazione del portiere della Fiorentina, sempre più lontano dai viola.
calciomercato
Ag. Neto: “Deve andarsene da Firenze”
In esclusiva a Tuttomercatoweb l’agente di Norberto Murara Neto, Stefano Castagna, ci aggiorna sulla situazione del portiere della Fiorentina, sempre più lontano dai viola. Stefano Castagna, in queste stagioni Firenze …
Stefano Castagna, in queste stagioni Firenze Neto non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che si aspettava. Quante possibilità ci sono che il giocatore possa cambiare maglia?
"Che il giocatore debba andar via è poco ma sicuro. Il ragazzo deve trovare un'altra sistemazione, non ci sono alternative. E stiamo cercando di trovare la soluzione migliore. Vuole lasciare Firenze, ma bisogna capire cosa vuol fare la Fiorentina. Il club ha fatto un investimento un po' di tempo fa, non è andato bene, ma per quello che mi riguarda devo fare la scelta giusta per il bene del ragazzo".
Eppure i presupposti erano quelli di farne il portiere titolare della Fiorentina
"A parole ci hanno puntato, ma i fatti sono altri".
C'è possibilità di vederlo ancora in Italia?
"L'importante è giocare. Detto questo è arrivato qualcosa dall'Italia, dal Brasile e dalla Spagna. Se arriva un'offerta da una squadra importante brasiliana per il ragazzo quella è la priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA