Fiorentina e Udinese dovranno discutere di Juan Cuadrado ma intanto la società viola si sta cautelando e pensa anche alle mosse per il futuro. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Luis Carlos Almeida da Cunha, più noto come Nani, portoghese del Manchester United. Un campione, dunque, uno in grado di far fare l'ennesimo salto di qualità alla Fiorentina.
calciomercato
Ag. Nani a VN: “Può lasciare Manchester, i viola…”
Tutto sulla trattativa che infiamma Firenze. E su Rossi…
Violanews.com ha contattato in quest'ottica l'agente di Nani, Andrea Pastorello che – insieme al fratello Federico – gestisce il calciatore: “Nani è un calciatore molto importante, è un nome impegnativo, mio fratello Federico – che segue direttamente la vicenda – lo sa bene. In questo momento l'unica cosa che posso dire è che Nani è in una situazione per cui è facile che possa lasciare Manchester. Il problema in questi casi è l'ingaggio: senza parlare direttamente di Fiorentina, penso che sia un problema comune a molte società italiane in questo momento. Sicuramente saranno valutate tutte le offerte, il suo nome è uscito perché tempo fa mi venne chiesto quale calciatore – tra i miei assistiti – sarebbe potuto andare in Italia e io parlai proprio di Nani, da qui l'accostamento alla Fiorentina. Anderson? Non ci sono collegamenti, di certo sarà un'occasione in più per la Fiorentina, parleranno di Anderson e magari anche di Nani. Il nostro rapporto con il Manchester è ottimo: penso a Nani ma anche ad Evra (altro big in scadenza di contratto), penso allo stesso Rossi”.
Proprio su Pepito, Pastorello risponde in questi termini: “Sta molto bene, fisicamente e mentalmente, dovrebbe essere convocato da Prandelli per lo stage e siamo molto contenti. Rientro? L'obiettivo è quello della finale di Coppa Italia, saranno decisivi i prossimi 10 giorni, in questa fascia temporale sapremo se Rossi sarà disponibile per Fiorentina-Napoli”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA