calciomercato

Ag. Muntari: “Arabia Saudita scelta migliore per Sulley”

Sulley Muntari all’Al-Ittihad. Nuova avventura per il centrocampista ghanese che nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà al club saudita per le prossime due stagioni. Nel frattempo il giocatore …

Redazione VN

Sulley Muntari all'Al-Ittihad. Nuova avventura per il centrocampista ghanese che nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà al club saudita per le prossime due stagioni. Nel frattempo il giocatore è stato già annunciato dal club di Gedda e immortalato con la maglia giallo-nera. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del giocatore, Edoardo Crnjar, precisa: "L'ufficialità vera e propria arriverà nel pomeriggio, dal momento che deve fare ancora le visite mediche a Milano. Si tratta di una formalità, dal momento che è fatta. Sulley firmerà un accordo su base biennale.

Ci sono state delle possibilità di rimanere in Europa e del resto un giocatore come Muntari a parametro zero ha fatto gola a molti. Lui si è dato tempo fino a fine luglio per fare la scelta migliore e ha deciso di sposare questo progetto. Il presidente del club è venuto a Milano per incontrarlo, dimostrando di volerlo fortemente. Per Sulley si è rivelata una nuova idea dopo una carriera spesa in Europa in cui ha alzato 11 trofei. In più ci sarà la Champions League asiatica, dove l'Al-Ittihad sarà impegnato nei turni preliminari".