La gara di ieri sera è stata anche l'occasione per Vincenzo Montella per far giocare chi trova meno spazio e provare nuove soluzioni. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l'agente di Ryder Matos, Emiliano Salvarezza: "Non è stata una grandissima partita, a dirla tutta, ed il campo non aiutato chi provava a giocare palla a terra. La Fiorentina ha comunque fatto il suo, portando a casa il punto e può tenere il primo posto nel girone".
calciomercato
Ag.Matos: “Resterà a Firenze, deve imparare”
La gara di ieri sera è stata anche l’occasione per Vincenzo Montella per far giocare chi trova meno spazio e provare nuove soluzioni. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l’agente di Ryder Matos, Emiliano …
Come ha visto Matos?
"Lui è un ragazzo che si impegna tantissimo, gioca in qualsiasi ruolo ci sia bisogno, ovviamente, ma bisogna dire che non è comunque una prima punta".
Con il ritorno di Gomez lo spazio potrebbe ridursi. A gennaio c'è la possibilità di un prestito?
"La mia opinione è che resterà a Firenze. Finora ha giocato molte partite e credo che un giocatore giovane impari anche allenandosi con campioni come Rossi, Gomez e altri. Poi a stagione in corsa non è comunque facile andare in una squadra che deve salvarsi e giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA