L'ex viola Gianluca Mancini sta conquistando tutti per prestazioni e gol realizzati. Il suo agente Stefano Castelnovo ha parlato del suo futuro a Gazzetta.it:
calciomercato
Ag. Mancini: “Piace a Roma, Inter e altre big. Nella Fiorentina ci sono tre giovani promesse”
L'agente di Mancini parla del suo assistito e indica tre giovani talenti della Fiorentina
Giocare con continuità fa la differenza per chiunque, soprattutto per un ragazzo di 22 anni. È felice, non molla di un centimetro e vuole disputare un'annata super con l'Atalanta. L'obiettivo, considerando il valore della rosa, può essere la terza qualificazione consecutiva all'Europa League. A gennaio resta a Bergamo? Sicuro, al 100%. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c'è Gasperini, un maestro anche per i difensori. In estate? È ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l'Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti. Piace a Inter, Roma ma anche alle altre big e all'estero. Altri giovani in rampa di lancio? Tre 2000, tutti della Fiorentina: Ferrarini, terzino, Lakti, centrocampista e capitano, e Meli, trequartista. Hanno ottime qualità, ma stiamo calmi. La strada è ancora lunga.
http://www.violanews.com/calciomercato/martorelli-rivela-corvino-prendera-un-centrale-che-conosce-diawara-il-suo-pallino/
© RIPRODUZIONE RISERVATA