Marcin Kubacki, agente dell’attaccante del Lech Poznan David Kownacki, ha parlato a Sportowefakty del possibile trasferimento alla Fiorentina del suo assistito: “Il trasferimento potrebbe avvenire già in questa finestra di mercato. I viola vogliono fargli firmare un contratto di 4-5 anni. Il giocatore è d’accordo e sarebbe contento di vestire la maglia viola. Mi ha già detto che è interessato a questa offerta”.
“Il trasferimento potrebbe avvenire già in questa finestra di mercato. La Fiorentina vuole fargli firmare un contratto di 4-5 anni”
Il ragazzo è molto interessante, tant’è che in patria lo hanno identificato come il nuovo Lewandowski, ma se arriva deve giocare.
E’ una punta centrale quindi, ipotizzando che Kalinic non parta, dovrà aiutarlo a maturare per poi subentrargli (se il prossimo anno o dopo, questo non si sa).
Sarà, ma una delle principali regole che Corvino pone nelle trattative è il silenzio delle parti in causa. Infatti i nomi saltano fuori solo a cose fatte. Qui mi sembra più un annuncio “vendesi” del suo procuratore.
Un altro attaccante! Ci serve almeno un buon difensore. Ci siete o ci fate?