Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'agente dell'attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic ha parlato dell'interessamento del Napoli per il suo assistito: "E' normale che faccia piacere l'interesse di un club così prestigioso come quello partenopeo. Negli ultimi anni la società di De Laurentiis ha avuto una crescita esponenziale in campo italiano ed internazionale. Al momento non so e non posso dire nulla perché nessuno mi ha contattato.
gazzanet
Ag. Kalinic: “Napoli? Mai dire mai, ma sta bene a Firenze”
"Un futuro azzurro? Mai dire mai nel calcio! In fondo siamo di Spalato, città che somiglia molto a Napoli... "
Kalinic gioca in Italia da poco tempo e siamo riconoscenti nei confronti di Paulo Sousa, il mister che ha creduto in lui, e nei confronti della Fiorentina che ha puntato tutto sulle qualità di Nikola. Un futuro a Napoli? Mai dire mai nel calcio! In fondo siamo di Spalato, città che somiglia molto a Napoli per modo di vivere e di intendere la vita. Siamo vicini ai napoletani sotto tanti punti di vista. Per questo dico mai dire mai. Ripeto, lui è riconoscente nei confronti della Fiorentina ed è concentrato sugli obiettivi stagionali della squadra viola".
Aggiornamento ore 13:15 - Lo stesso Erceg ha parlato poi anche ai microfoni di Radio Blu: "Lui sta bene a Firenze e deve molto a Sousa e alla Fiorentina. Senza di loro non sarebbe arrivato in Italia. A me non ha chiamato nessuno, sono onesto. Se qualcuno è interessato a Kalinic prima deve parlare con la società. Ho visto le ultime partite della Fiorentina e non ha fatto come prima, perché la prima parte della stagione l’ha fatta alla grande.
Ha avuto un riposo di soli dieci giorni quest’anno e questo è stato un problema. Non è giusto parlare dell’anno prossimo, perché è un giocatore della Fiorentina. Può succedere sempre tutto, ma mi piacerebbe che rimanesse a Firenze e anche lui si trova molto bene in questa città. Facesse 20 gol al suo primo anno in Italia sarebbe meraviglioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA