calciomercato

Ag. Insigne a VN: “Fiorentina? L’interesse c’è”

Sulla finale di Coppa Italia: “Può succedere di tutto. Sarà spettacolo”

Redazione VN

La Fiorentina pensa a Lorenzo Insigne. Il talento italiano potrebbe decidere di lasciare Napoli al termine della stagione e così i viola vorrebbero inserirsi nella trattativa.

Violanews.com ha contattato l'agente del giocatore, Antonio Ottaiano per un commento su questo possibile affare: “Non posso smentire, so che la Fiorentina ha espresso in passato grande ammirazione per Lorenzo. Un anno fa Pradè disse che nei suoi piani futuri c'era quello di prendere Lorenzo, insieme al fratello, poi però non c'è stato un seguito. Al momento non possiamo parlare di interesse concreto, però vedremo in estate. Un passaggio da Napoli a Firenze? Vorrebbe dire avere più o meno le stesse ambizioni, non credo che la Fiorentina sia una società inferiore al Napoli. Però – ripeto – è ancora presto per parlare di mercato: ad oggi Insigne rientra nel progetto Napoli, dovrà essere la società a comunicarci la volontà di cessione, in quel caso ci guarderemo attorno. Sicuramente la Fiorentina è una società con grande prestigio. Voci create per inserire tensione in vista della finale di Coppa Italia? Qualcuno ne parla, io non credo che sia così, si tratta solo di un interesse di una società nei confronti di un calciatore”.

Sull'atto finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, Ottaiano ha così commentato: “Difficile fare pronostici quando parliamo di partita secca, tutto può succedere. Sicuramente vedremo spettacolo, sono due squadre che amano fare la partita, non accettano di subirla. Per questo vedremo una grande battaglia sportiva”.

NICCOLO' GRAMIGNI