Ag. Inglese: “Roberto vuole essere protagonista, lo hanno richiesto quattro squadre”

Ag. Inglese: “Roberto vuole essere protagonista, lo hanno richiesto quattro squadre”

“Prestito o titolo definitivo? Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo, ma di questo si parla di trattativa in trattativa”, ha detto il procuratore di Inglese

di Redazione VN

L’agente di Roberto Inglese, attaccante di proprietà del Napoli ma reduce dalla stagione in prestito a Parma in cui ha segnato 9 reti, ha parlato ai taccuini di TMW: «In questo momento è un giocatore del Napoli, fin quando non ci sarà una richiesta concreta e le società si mettono d’accordo c’è poco da fare. Andrà in ritiro con il Napoli, per quello che so io al momento, e si metterà a disposizione del mister e dello staff. In questo momento è tutto in alto mare. Ci sono diverse società che richiedono Roberto, ma non c’è qualcosa di concreto. Se lo vogliono almeno quattro squadre di A? Sì, possiamo dirlo. In questo momento la volontà del ragazzo è quella di essere protagonista, titolare indiscusso in un’altra squadra. In molti ancora non si sono accorti del valore di Roberto, ha qualcosa di importante. Ancelotti? Ha dimostrato di essere uno che dà spazio a tutti, ma la volontà del ragazzo, ripeto, è di essere protagonista, di giocare con continuità. Prestito o titolo definitivo? Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo, ma di questo si parla di trattativa in trattativa». Clicca QUI per leggere la scheda su Tuttitalenti.

Da DDR a Biglia al Borja 2.0. Per il centrocampo del futuro si cerca (anche) l’esperienza

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13936965 - 11 mesi fa

    Io sarei felicissimo di prenderlo, attaccante forte e bravissimo a fare le sponde, mi dà un po’ l’idea del vecchio Kalinic, anche se forse non è adatto al gioco di Montella.
    Ricordo un gol contro di noi quando eravamo ancora a -3 dalla Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 11 mesi fa

      Sono d’accordo ma non vale la cifra che chiedono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bobosmdg - 11 mesi fa

        Concordo.
        Esattamente come Chiesa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy