Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Hysaj: “Legato a Gattuso, ad oggi non abbiamo firmato con nessuno”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il futuro di Hysaj? Ancora sconosciuto, ma l'agente rivela un indizio sulla possibile prossima destinazione del terzino albanese

Redazione VN

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l'agente di Elseid Hysaj Mario Giuffredi ha parlato del futuro del suo assistito, accostato nelle scorse settimane anche alla Fiorentina: "Non ho più sentito il Napoli, ad oggi per sono andato avanti con altri club e non abbiamo aspettato la fine del campionato. Non abbiamo firmato con nessun club: se ci verrà fatta un'offerta la valuteremo, così come non c'è nessuna preclusione nei confronti di una permanenza a Napoli".

Futuro legato a Gattuso? "Non so cosa farà, mi farebbe piacere se rimanesse a Napoli. Gattuso e Hysaj sono molto legati, tutti gli allenatori contattati vorrebbero la sua permanenza. Elseid è un giocatore con un carattere di un altro livello: un giocatore in scadenza è condizionato, lui ha la testa sgombra, libera. Se ne sbatte di tutto. E' un giocatore di appena 27 anni che le pressioni non le soffre".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di