calciomercato

Ag. Giovinco e l’ipotesi Fiorentina: “Sta alla Juve”

Accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina, dove, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, potrebbe finire per il trasferimento alla Juventus di Stevan Jovetic, Sebastian Giovinco punta i piedi. L’attaccante bianconero non …

Redazione VN

Accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina, dove, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, potrebbe finire per il trasferimento alla Juventus di Stevan Jovetic, Sebastian Giovinco punta i piedi. L’attaccante bianconero non sembra propenso a chiudere anticipatamente la sua avventura a Torino né a voler rientrare nell’operazione che potrebbe portare Jovetic alla Juventus: "Sebastian sta bene dove sta", ha dichiarato, come riportato da Tuttosport, il procuratore della Formica Atomica, D’Amico.

E il socio Claudio Pasqualin a calciomercato.it ha ribadito: "E' impensabile ipotizzare che la Juventus possa volerlo cedere, non ci risulta alcun contatto in questo senso. La sua posizione è chiarissima. Al limite vedremo se ci chiameranno per discutere un eventuale rinnovo di un contratto per di più ancora lungo".

S. BARG.