Ag. Giaccherini: “La Fiorentina l’ha chiesto, sono avvelenato

Ag. Giaccherini: “La Fiorentina l’ha chiesto, sono avvelenato

Valcareggi: “Penso che per Giaccherini il treno Fiorentina sia passato. In estate il Napoli lo definì incedibile”

di Redazione VN
Emanuele Giaccherini

Intervenuto a TMW Radio, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato così del suo assistito:

Al 99% lascerà il Napoli a gennaio. Non possiamo stare più lì, lo sa anche il Napoli e anche Sarri sta dicendo che gli esterni alti non sono all’altezza secondo lui. Emanuele è entrato una volta al posto di Callejon e ha fatto anche gol, ora è diventato il 18° e 19° cambio.

La Fiorentina? Il 29 agosto la Fiorentina l’ha chiesto e il Napoli l’ha definito incedibile, io sono avvelenato. Ora incedibile non lo sarà più, presumo. Non ho sentito Giuntoli, ma sarebbe da ridere se lo definissero incedibile ora.

Fiorentina treno passato? Io penso di sì. Certo, vista la Fiorentina di oggi non ci starebbe male. Budget? Ma il club gigliato ha le possibilità di arrivare a questi giocatori, Giaccherini se lo può permettere.

vnconsiglia1-e1510555251366

VIDEO – Roussillon, la freccia mancina che piace alla Fiorentina

Hagi al Viitorul? Non ancora. La situazione

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio da Papiano - 2 anni fa

    Anche no grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 2 anni fa

    Ma uno come il sig. Valcareggi, un po di pudore prima di sparare bischerate no??? O non diceva che il SUO UNICO ASSISTITO, era un profilo troppo grande noi? Rimanga al Napoli , si accomoderà su tutte le panchine d’Italia e poi dirà: Ha vinto lo scudetto (speriamo). Se ne prendiamo qualcuno, dovremo provare a migliorare a me Giaccherini, il poco che ho visto, mi sembra finito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. zachini - 2 anni fa

    Caro Valcareggi…mal voluto non è mai troppo. La vostra categoria mi fa SCHIFO, fate il bello è cattivo tempo con contratti e societa’, poi se vi va storto qualche cosa piangete in pubblico!
    Vai a nasconderti che è meglio e rispetta il contratto che hai fatto firmare, se lo tengono fino a scadenza non potrò che godere.
    Giaccherini c’è lo possiamo permettere??? Ma chi credi di avere Maradona??? Bisogna vedere se Giaccherini è da Fiorentina ed io penso al momento di no, forse come riserva

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. il nipote di viola - 2 anni fa

    anche giacchettini e` un fu. basta con gli scarti. vogliamo campioni, gente affermata, non la solita ribollita tipo el tanque, vieri, lazzari, munari, e il rimpianto belaouane. corvino se esisteva ai tempi di dumas avrebbe fatto il guascone di sicuro, tante parole e fatti pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Corvino ” fosse esistito” ai tempi di Dumas . Italiano docet.Comunque: fosse stato uno dei personaggi de 3 Moschettieri sarebbe stato sicuramente il bersaglio di allenamento di D’Artagnan: è così grosso che un si pò sbaglià!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. il nipote di viola - 2 anni fa

        a volte anche noi con dottorato in cardiologia che viviamo da 30 anni all`estero, 6 lingue (5 PER PARLARE, LA SESTA PER SERVIRE) LAUREA IN MEDICINA PRESA NEL MIO PAWSE GLI STATES DEI QUALI MI VERGOGNO DOPO L`ELEZIONE DI QUEL TANGHERO DI TRUMPET, a volte ci ritorna il gergo dell`infanzia e delle troppo brevi visite alla citta` natale. ma se io fossi pignolo direi che ti stai confondendo coi ceci poiche` entrambe le versioni sono ESATTE. volgo docet. e poi parla di calcio professore…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dellone68 - 2 anni fa

    Giaccherini sarebbe un ottimo colpo. Ma voi pensate che questa proprietà riesca a portarlo qua? Forse solo se il giocatore ed il suo procuratore Valcareggi accettano una riduzione enorme dello stipendio. Io non so quanto guadagna Giaccherini, ma non credo che la Fiorentina possa garantirgli uno stipendio più alto di quello di Chiesa che, se non ricordo male quanto ho sentito su Radio Blu, si aggirerebbe intorno agli 1,4 milioni netti, vicino a quello di Babacar. Ma secondo voi questa proprietà accetterebbe un’altro stipendio di questa entità dopo che ce ne sono già due per un giocatore di oltre trent’anni? Io dico di no….naturalmente spero di essere smentito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 2 anni fa

      Tranquillo, Giaccherini è da Barcellona, andrà lì.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ilrino - 2 anni fa

      perchè è all’altezza di Chiesa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mek - 2 anni fa

    caro valcareggi se cerchi un colpevole per la situazione del tuo assistito basta che ti guardi allo specchio…quando giaccherini interessava anche alla fiorentina dicesti”non si può rinunciare ad un offerta del napoli”,,,pensavi davvero che avrebbe giocato???? vahiavahia…

    per me può restare al napoli…in 2 anni ha visto il campo quante..3 volte?

    no grazie, ci vuole gente fresca non che venga a svernare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Xela - 2 anni fa

    tra giaccherini e thereu avrei optato sempre per giaccherini. quello che mi chiedo (anche se la riposta la conosco) è perchè noi non abbiamo mai potere contrattuale per tenere i giocatori mentre il napoli fa marcire buoni giocatori in panchina a stipendi mostruosi.

    davanti a parte thereu che si è spento abbiamo giocatori acerbi di massimo 25 anni. ci vuole il quagliarella della situazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Kewell - 2 anni fa

    urge terza punta forte forte perché Simeone e Chiesa sono forti in prospettiva ma adesso necessitano di una spalla forte… ci vorrebbe un Mutu… purtroppo rimarremo con Thereau

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy