Matías Fernández (26) al River Plate, un rumours circolato nelle ultime voci che però non trova riscontro. Il fantasista della Fiorentina non lascerà l'Italia a gennaio, come rivelato in esclusiva alla redazione di Tuttomercatoweb.com dal suo agente Alesandre Santisteban: "Non c'è nulla col River - esordisce il procuratore -. Non c'è stato nessun contatto col club argentino o con la Fiorentina, nessuno mi ha chiamato per valutare la possibilità di lasciare la Serie A".
calciomercato
Ag. Mati Fernandez: “Vuole la Champions in viola”
“Impossibile che lasci Firenze a gennaio”
Il suo futuro sarà ancora a Firenze?
"Senza dubbio. Impossibile che Mati possa lasciare i viola a gennaio, resta almeno fino a giugno. In estate si vedrà, è arrivato a luglio alla Fiorentina e al momento non ha intenzione di abbandonare i viola. Si trova bene a Firenze, sta bene in città e con la squadra".
Passarella è in Italia, si è parlato di uno scambio con Funes Mori. Sono dunque solo rumours?
"Esattamente, ho parlato anche ad alcuni media sudamericani e ho smentito ogni forma di trattativa col River Plate per il trasferimento in Argentina. È da pochi mesi in Italia ma Fernandez vuole conquistare l'accesso alla Champions League con la Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA