"E' molto difficile che Totò Di Natale rimanga ad Udine anche nella prossima stagione e rinnovi il contratto con i bianconeri. A Udine si è chiuso un ciclo. Non è una decisione di natura economica. Ora Di Natale è concentrato sulla classifica marcatori e punta a superare Roberto Baggio come cannoniere di tutti i tempi in Serie A. Futuro? Piace a diversi club. Esperienza in MLS a New York? Non solo loro sono interessati. In Italia in un altro club, magari il ritorno all'Empoli dove ha iniziato la carriera? Ha un grande rapporto con il presidente Corsi. Nel mercato tutto può accadere e non escludo nulla. Vedremo in estate...". Con queste parole il procuratore Bruno Carpeggiani ha fatto il punto sul suo assistito a CalcioMarket in onda su Gazzetta Tv.
calciomercato
Ag. Di Natale: “A Udine si è chiuso un ciclo, difficile che rinnovi. Il futuro? Vedremo…”
“E’ molto difficile che Totò Di Natale rimanga ad Udine anche nella prossima stagione e rinnovi il contratto con i bianconeri. A Udine si è chiuso un ciclo. Non è …
Ricordiamo che lo stesso Totò Di Natale è stato a lungo un tormentone del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella per sua stessa ammissione. Chissà che l'allenatore viola non possa tentare nuovamente di convincere l'attaccante dell'Udinese anche se, sulla carta, c'è uno scoglio importante legato al giocatore, ovvero la sua età (37 anni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA