Gregoire Defrel ha messo paura al Napoli con la sua doppietta realizzata al San Paolo che ha portato il suo score personale a quota 9 centri. Per commentare la prestazione del francese, TMW ha contattato in l'agente del giocatore, Giampiero Pocetta:
calciomercato
Ag. Defrel: “Tante squadre su di lui. Quelle italiane sono note… “
Gregoire Defrel ha messo paura al Napoli con la sua doppietta realizzata al San Paolo che ha portato il suo score personale a quota 9 centri. Per commentare la prestazione …
Iniziamo dalla sua stagione. Con la doppietta di ieri è a quota 9 reti...
"E non scordiamoci che era la sua prima stagione in Serie A. Valuto l'annata in maniera molto positiva, ha dimostrato di essere sempre presente nonostante le difficoltà della squadra. Ha segnato 9 reti, ora vuole arricchire il suo score nelle ultime due gare e arrivare in doppia cifra".
Poi, inutile negarlo, spazio al mercato.
"Ci sono tante squadre su di lui. Quelle italiane sono note, ma ultimamente si sono mossi anche club inglesi e tedeschi. Noi però aspetteremo la fine del campionato e soprattutto l'ultima asta del Parma, visto che il giocatore resta in comproprietà fra i due club".
Preferenze fra estero ed Italia?
"Non ne abbiamo parlato, ancora. L'unica cosa certa è che chi lo prenderà dovrà puntarci forte per far proseguire il suo processo di maturazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA