Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag Cragno: “È il titolare del Cagliari, ma valuteremo le opportunità”

CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Alessio Cragno of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio  and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il portiere nativo di Fiesole potrebbe lasciare Cagliari in estate, ne parla il suo agente che non esclude valutazioni

Redazione VN

Non è la prima volta che Alessio Cragno viene accostato alla Fiorentina, l'ultima volta solo poche settimane fa. Di un'ipotesi di lasciare Cagliari ha parlato il suo procuratore Graziano Battistini, a TuttoCagliari.net:

Cragno è titolare a Cagliari e si è sempre comportato con il massimo della professionalità. Poi, in base alle opportunità che eventualmente ci saranno, faremo delle valutazioni. In caso arrivasse un'offerta, la valuteremo. Ad oggi Alessio è un calciatore del Cagliari. La nostra permanenza o meno non dipende dal mercato che faranno i sardi, tutte le squadre hanno dovuto cedere alcuni giocatori importanti. Alessio ha un ottimo rapporto con società e tifosi.

 SANTA MARGHERITA DI PULA, ITALY - MAY 25: Alessio Cragno of Italy in action during training session at Forte Village Resort on May 25, 2021 in Santa Margherita di Pula, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di