Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un'indiscrezione che parlava di un Tottenham interessato a Stefan Savic e intenzionato ad offrire, oltre a soldi, il cartellino di Vlad Chiriches come contropartita. Oggi arriva una conferma importante in tal senso da parte dell'agente del giocatore romeno, capitano della sua Nazionale.
calciomercato
“Chiriches andrà alla Fiorentina”. “Non è vero”
Dalla Romania all’Italia versioni totalmente diverse sul difensore
Ecco le parole di Florin Manea, raccolte e tradotte da Violanews.com: "Credo che Chiriches lascerà l'Inghilterra e che finirà alla Fiorentina - ha detto il procuratore a Dolce Sport - So che gli Spurs vogliono Savic e Vlad potrebbe essere coinvolto nell'operazione. Non sarebbe una cattiva soluzione per lui, tutt'altro. Per caratteristiche credo che possa adattarsi molto più facilmente al calcio italiano che non a quello della Premier" ha detto Manea. C'è da capire adesso se Franco Baldini, dt del Tottenham, saprà essere abbastanza convincente con un'offerta cash allettante per la Fiorentina.
Aggiornamento ore 12,44: Pietro Chiodi, agente Fifa italiano, rivendica il ruolo di agente di Chiriches. E smentisce tutto: LEGGI QUI
SIMONE BARGELLINI
twitter @SimBarg
© RIPRODUZIONE RISERVATA