calciomercato

“Chiriches andrà alla Fiorentina”. “Non è vero”

Dalla Romania all’Italia versioni totalmente diverse sul difensore

Redazione VN

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un'indiscrezione che parlava di un Tottenham interessato a Stefan Savic e intenzionato ad offrire, oltre a soldi, il cartellino di Vlad Chiriches come contropartita. Oggi arriva una conferma importante in tal senso da parte dell'agente del giocatore romeno, capitano della sua Nazionale.

Ecco le parole di Florin Manea, raccolte e tradotte da Violanews.com: "Credo che Chiriches lascerà l'Inghilterra e che finirà alla Fiorentina - ha detto il procuratore a Dolce Sport - So che gli Spurs vogliono Savic e Vlad potrebbe essere coinvolto nell'operazione. Non sarebbe una cattiva soluzione per lui, tutt'altro. Per caratteristiche credo che possa adattarsi molto più facilmente al calcio italiano che non a quello della Premier" ha detto Manea. C'è da capire adesso se Franco Baldini, dt del Tottenham, saprà essere abbastanza convincente con un'offerta cash allettante per la Fiorentina.

Aggiornamento ore 12,44: Pietro Chiodi, agente Fifa italiano, rivendica il ruolo di agente di Chiriches. E smentisce tutto: LEGGI QUI

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg