calciomercato

Ag. Capezzi: “La Fiorentina voleva tenerlo”. E su Pandev…

Carlo Pallavicino: “Capezzi? Il presidente del Prato lo corteggia da un anno a questa parte. Adesso il giocatore è andato in prestito al Varese, c’è grande soddisfazione. Va in una …

Redazione VN

Carlo Pallavicino: "Capezzi? Il presidente del Prato lo corteggia da un anno a questa parte. Adesso il giocatore è andato in prestito al Varese, c'è grande soddisfazione. Va in una categoria difficile, con umiltà e con la speranza di fare bene e tornare a Firenze. E' stata una lunga estate, la Fiorentina non lo voleva lasciare ma poi il corteggiamento del Varese è andato in porto. Pandev? E' motivo di grande soddisfazione che possa andare in una squadra così prestigiosa con un allenatore che lo stima molto. Anche per Dzemaili sono contento. Gli è dispiaciuto andare via da Napoli, perché voleva chiudere in Campania. Piaceva a Montella? Pandev stava diventando l'oggetto del desiderio di tanti senza però che alla fine nessuno veramente si facesse avanti, alla fine quindi l'ha preso Prandelli".

Paolo Toccafondi: "Capezzi? Uno dei migliori prodotti del prodotti del settore giovanile a livello nazionale. Ne abbiamo parlato l'anno scorso ed era uno dei giocatori che ci piaceva. L'accordo con la Fiorentina? Non so perché non è andato. Per 6-7 mesi ho avuto la fortuna di parlare con Pradè e Macia, ma poi non se n'è fatto di nulla. Sono contento di aver incontrato Macia, è un grande professionista. (TMW)