Nelle ultime ore si è parlato di un accordo tra Fiorentina e Cesena per Michele Camporese: un prestito che permetterebbe al difensore di fare esperienza e di buttarsi alle spalle un periodo decisamente difficile.
calciomercato
Ag. Camporese a VN: “Piace al Cesena, aspetto…”
Il difensore in prestito al Cesena? Chiellini parla anche di Iemmello
Il suo agente, Claudio Chiellini, a Violanews.com ha però smentito un accordo ufficiale: “Sappiamo che il Cesena è molto interessato a Michele, lo stimano e pensano che sia un grande difensore. Al momento però non ho comunicazioni ufficiali da dare, non hanno parlato con me, non so se ci sono stati contatti tra le società. Magari i dirigenti di Fiorentina e Cesena si sono già incontrati, anche io aspetto notizie”.
Infine un commento su Pietro Iemmello, attaccante di proprietà della Fiorentina, l'ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli: “Dobbiamo valutare, lui vorrebbe giocare con continuità ed avere un'altra esperienza di livello. La Carrarese? È un'ottima società, ho massimo rispetto per loro, ma non credo che Iemmello – per quanto ha fatto vedere – possa disputare un campionato di Lega Pro. La serie B è l'ipotesi più probabile”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA