Marco De Marchi, agente dell'obiettivo viola Fabio Borini, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di CorrieredelloSport.it: "In questo momento è tutto in stand-by. Il giocatore è in viaggio di nozze, ma a breve rientrerà. Fabio vuole una nuova esperienza, ci aspettavamo più considerazione dal Liverpool. Ci sono stati sondaggi da tutta Europa: lui non ha particolari preferenze, vuole solamente una squadra che gli dia una chiara chance di giocarsela.
calciomercato
Ag. Borini: “E’ come un leone in gabbia. Piace anche in Italia”
Marco De Marchi, agente dell’obiettivo viola Fabio Borini, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di CorrieredelloSport.it: “In questo momento è tutto in stand-by. Il giocatore è in viaggio …
Ora è come un leone in gabbia. Su di lui ci sono top club dei migliori campionati europei: dalla Premier alla Bundesliga, ma piace anche in Italia. Molte società però hanno cambiato allenatore e questo ha un po' rallentato le cose. La sua valutazione reale è quella data dal Sunderland l'anno scorso. C'è da dire però che ora non può non essere influenzata dalla stagione al Liverpool e dal fatto che ha il contratto in scadenza soltanto tra un anno".
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA