calciomercato

Ag. Borini: “Concentrato sul Liverpool. Ma a gennaio non lo so… “

Tra i nomi fatti dai quotidiani stamattina (LEGGI QUI) per rimpolpare l’incerottato attacco viola a gennaio, c’è anche quello di Fabio Borini. Il suo agente, Marco De Marchi, ha parlato …

Redazione VN

Tra i nomi fatti dai quotidiani stamattina (LEGGI QUI) per rimpolpare l'incerottato attacco viola a gennaio, c'è anche quello di Fabio Borini. Il suo agente, Marco De Marchi, ha parlato del futuro dell'ex attaccante della Roma ai microfoni di Fcinternews: "Fabio è un giocatore del Liverpool e si sta ritagliando il suo spazio, che nessuno pensava potesse ottenere. Lui riesce sempre a uscire dalle difficoltà a testa alta, col lavoro metodico e la determinazione. Pur facendo parte di una squadra di assoluto livello riesce a ritagliarsi il suo spazio, come fatto in coppa inglese quando ha giocato benissimo e dato un assist a Balotelli, una prestazione straordinaria per un giocatore che non aveva giocato in modo continuativo. In estate ho avuto tantissime aperture, tra cui l’Inter e altri top club.

Ovvio che ci devono essere le condizioni adatte per concretizzare l’operazione. Il Liverpool ha sempre detto che in prestito non lo avrebbe mai dato e così è stato. Di conseguenza sono saltate tantissime situazioni. Poi, quello che sarà a gennaio non lo so… Fabio ora è concentrato sui Reds e non pensa ad altre società. Lui si gioca le battaglie, le vuole vincere, stasera gioca al Bernabeu. In questo momento è assurdo parlare di mercato e di quello che accadrà a gennaio. Ha un contratto che scade a giugno 2016, quindi ci sono un sacco di cose da dover vedere prima di affrontare certi tipi di discorsi, ma ora non è il momento. Fabio deve stare sereno e tranquillo, come ha sempre fatto. Nulla lo sposta, il suo impegno è sempre al massimo in campo e fuori".