calciomercato

Ag. Bergessio: “Il suo futuro è alla Samp, almeno fino a giugno”

Gonzalo Bergessio rappresenta il principale colpo estivo della Sampdoria del Presidente Ferrero. L’ex bomber del Catania è stato accostato più volte nel corso degli anni anche alla Fiorentina, ma più …

Alessandro Nepi

Gonzalo Bergessio rappresenta il principale colpo estivo della Sampdoria del Presidente Ferrero. L'ex bomber del Catania è stato accostato più volte nel corso degli anni anche alla Fiorentina, ma più recentemente al Malaga. Sampdorianews.net ha intervistato il suo agente, Julio Tymczyszyn, il quale ha colto l'occasione per fornire importanti aggiornamenti anche in ottica mercato:

“Sul presunto interesse del Malaga per Gonzalo posso dire che si tratta di voci infondate, non c'è nulla di vero. Gonzalo aspetterà il suo momento, sarà sempre un grande compagno per ogni membro della squadra, alla fine si rivelerà un grande rinforzo. Noi siamo felici alla Sampdoria e non trattiamo con nessuna squadra. Vogliamo una Sampdoria qualificata in Coppa. Gonzalo resterà sicuramente in blucerchiato almeno fino alla fine del campionato, andremo in Coppa, ne siamo convinti, il Presidente farà grande la Sampdoria. Milan? Alla vigilia del campionato ho fatto una scommessa con un amico milanista, io punto sulla Sampdoria in Europa. Gonzalo darà tutto affinchè la squadra sia vincente, si allena al 100% e attende di raggiungere una certa continuità, cercando di dimostrarsi un grande compagno in ogni occasione”.