Dopo le dichiarazioni pepate rilasciate ai nostri microfoni pochi giorni fa (LEGGI QUI), Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, è tornato a parlare del futuro del suo assistito ai microfoni di calciomercato.it: "Atletico Madrid e Siviglia? Non ho mai parlato con questi club. Diverse squadre europee hanno mostrato interesse nei confronti di Badelj, ma al momento abbiamo deciso di non parlare con nessuna società fino a maggio. Rinnovo? Ad oggi non se ne è mai parlato. Milan ha un contratto fino al 2018, senza opzione per un'altra stagione. Anche se dovessero arrivare offerte da altre squadre, la Fiorentina ha il diritto di non venderlo, visto il contratto in essere".
calciomercato
Ag. Badelj: “Diverse squadre europee su Milan, ma i viola hanno diritto di non venderlo”
Joksimovic ha voluto fare anche alcune precisazioni: "Ho letto diversi commenti sul mio operato da parte di altri agenti. Non hanno alcun diritto di parlare dei miei giocatori, non è corretto"
Prima di congedarsi, Joksimovic ha voluto fare alcune precisazioni: "Ho letto diversi commenti sul mio operato da parte di altri agenti. Non hanno alcun diritto di parlare dei miei giocatori, non è corretto. Io parlo solamente dei miei calciatori e non mi permetto di fare commenti sull'operato di altri. Ognuno ha il proprio metodo di lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA