Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Babacar: “Ha deciso di rimanere a Firenze, la Fiorentina ha rifiutato offerte”

“Sono arrivate delle proposte, la decisione di Babacar è stata di rimanere; anche perché i segnali dalla società sono stati forti: un prezzo importante e nessun margine sul prestito"

Redazione VN

Patrick Bastianelli, intervistato da Calciomercato.com, ha parlato del suo assistito Babacar, 23enne attaccante della Fiorentina:

Com’è andata l’estate di mercato per Babacar? Il giocatore pare non volesse muoversi.

“Confermo. Il ragazzo ha fatto una scelta molto chiara e precisa: non ha voluto spostarsi da Firenze, una città dove si trova benissimo da anni e ha ancora tanto da dimostrare. La Fiorentina lo ha cresciuto, peraltro è tornato il direttore Corvino che ha "scoperto" Babacar e ‘costruito’ l’inizio di carriera di Khouma in viola sin dalle giovanili”.

E anche la Fiorentina ha preso una posizione netta, nonostante tanti club dal Sassuolo al Crystal Palace abbiano provato a prenderlo.

“Sono arrivate delle proposte, la decisione di Babacar è stata di rimanere; anche perché i segnali dalla società sono stati forti: un prezzo importante e nessun margine sul prestito, segno di stima verso un giocatore che ha solo 23 anni. Tanto che la Fiorentina non ha preso altre punte pur avendo tre competizioni. Si punterà quindi anche su Babacar e il giocatore ne è felice”.

C’era anche qualche big italiana interessata…

“Qualche sondaggio c’è stato (sorride, ndr). Ma adesso Babacar vuole far bene con la maglia viola, in futuro vedremo cosa succederà”.

tutte le notizie di