calciomercato

Ag. Aubameyang: “PSG? La priorità sarà giocare”

Per parlare del futuro del suo assistito, Oscar Damiani, agente per l’Italia dell’obiettivo viola Aubameyang, interviene a France Football: “PSG? Hanno molti attaccanti. Se Aubameyang se ne andrà, la cosa …

Redazione VN

Per parlare del futuro del suo assistito, Oscar Damiani, agente per l'Italia dell'obiettivo viola Aubameyang, interviene a France Football: "PSG? Hanno molti attaccanti. Se Aubameyang se ne andrà, la cosa più importante per lui sarà giocare. Non abbiamo ancora deciso se l'ideale per lui è un club 'intermedio' oppure un grande club fin da subito". Poi il padre dell'attaccante, Pierre Aubameyang, aggiunge: "Considerando la qualità della sua stagione e le sue potenzialità, sarà un candidato a far parte parte di un club molto grande. Vogliamo arrivare in alto, ma rispettando tutte le parti. La sua scelta non sarà influenzata dai soldi".

Sempre secondo France Football il St. Etienne avrebbe ricevuto negli ultimi tempi un'importante offerta per Aubameyang da parte dei russi del Rubin Kazan. Si parla addirittura di 15 milioni di dollari, trattabili. Cifre forse troppo alte per la Fiorentina.

ALE.CRO.