calciomercato

Ag. Acosty: “Un vice-Cuadrado perfetto”

Il Chievo Verona si affida a Maxwell Acosty. E’ lui l’uomo nuovo, la sorpresa a cui si aggrappa Giuseppe Sannino per uscire dall’ultimo posto in classifica. “Sta crescendo, è arrivato …

Redazione VN

Il Chievo Verona si affida a Maxwell Acosty. E' lui l'uomo nuovo, la sorpresa a cui si aggrappa Giuseppe Sannino per uscire dall'ultimo posto in classifica. "Sta crescendo, è arrivato a Verona in punta di piedi ed è al primo anno di A: era giusto che lo facesse con calma, sfruttando le occasioni -commenta l'agente del ragazzo, Marco Piccioli, a Tuttomercatoweb.com-. Quando Sannino lo ha chiamato in causa, ha sfruttato le sue chance. In un periodo ha avuto un piccolo problema ed è rimasto fermo, ma è pronto e se Sannino vorrà, sarà pronto per una partita importante. Può mettere in difficoltà qualsiasi avversario".

Parliamo di futuro?

"E' in prestito con diritto di riscatto della metà, ma dipende tutto da quel che Acosty farà e da che possibilità gli darà il Chievo. Poi vediamo: potrebbe essere il vice-Cuadrado perfetto, ce ne sono pochi di calciatori con le sue qualità".