Il Chievo Verona si affida a Maxwell Acosty. E' lui l'uomo nuovo, la sorpresa a cui si aggrappa Giuseppe Sannino per uscire dall'ultimo posto in classifica. "Sta crescendo, è arrivato a Verona in punta di piedi ed è al primo anno di A: era giusto che lo facesse con calma, sfruttando le occasioni -commenta l'agente del ragazzo, Marco Piccioli, a Tuttomercatoweb.com-. Quando Sannino lo ha chiamato in causa, ha sfruttato le sue chance. In un periodo ha avuto un piccolo problema ed è rimasto fermo, ma è pronto e se Sannino vorrà, sarà pronto per una partita importante. Può mettere in difficoltà qualsiasi avversario".
calciomercato
Ag. Acosty: “Un vice-Cuadrado perfetto”
Il Chievo Verona si affida a Maxwell Acosty. E’ lui l’uomo nuovo, la sorpresa a cui si aggrappa Giuseppe Sannino per uscire dall’ultimo posto in classifica. “Sta crescendo, è arrivato …
Parliamo di futuro?
"E' in prestito con diritto di riscatto della metà, ma dipende tutto da quel che Acosty farà e da che possibilità gli darà il Chievo. Poi vediamo: potrebbe essere il vice-Cuadrado perfetto, ce ne sono pochi di calciatori con le sue qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA