A volte ritornano… di moda: Fiorentina, nuovo sondaggio per Obiang

A volte ritornano… di moda: Fiorentina, nuovo sondaggio per Obiang

La Fiorentina sonda il terreno per Obiang

di Redazione VN

La Fiorentina segue ancora una volta Pedro Obiang (LA SCHEDA) del West Ham. Già lo scorso gennaio il giocatore fu ad un passo dalla maglia viola, adesso la società potrebbe tornare nuovamente all’attacco per lui. In alternativa, per la mediana, resistono anche le candidature di Biglia del Milan e dell’ex Badelj che sembra in uscita dalla Lazio. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

L’idea: Serie A, calendario con nuovo sorteggio e girone di ritorno rimescolato?

Pedullà: “Veretout, nuovo contatto Milan-Fiorentina. I rossoneri vogliono formalizzare l’offerta”

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 5 mesi fa

    io, come ogni anno, aspetto fine agosto per commentare il mercato, come ogni anno farò l’abbonamento a prescindere e chiunque verrà lo sosterrò finchè indosserà la mia maglia. detto questo mi fa ridere la scomparsa dei vari lenzuolai che, partiti entusiasti per le voci di ibra, cavani, balotelli, higuain, per dimostrare il cambio di passo della nuova proprietà, si ritrovano smarriti nel dover giudicare i vari inglese, pavoletti e cutrone che forse non riesci nemmeno a prendere causa costi eccessivi. passati dagli effetti vintage alla valero, viviano e rossi, ora ritornano i vecchi nomi tipo obiang. eppure per qualcuno la nuova società avrebbe portato la svolta. e non mi dite che è ancora colpa dei dv. perchè dopo la parentesi sinisa rossi si ripartì con alti ingaggi.
    ho piena fiducia in pradè e non credo saranno di questo tenore gli acquisti ma l’ipocrisia di certa gente è stomachevole.
    ah e neanche bati come dirigente possono permettersi ma in questo caso ora la colpa è di batistuta…. però quando non lo prendevano i dv la colpa era di chi non spendeva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ziocane - 5 mesi fa

    Ariborda!! è dai tempi di Dertycia che facciamo sondaggi per obiang..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy