Dino Zoff, ex giocatore di Juventus e Napoli ma anche allenatore della Fiorentina nel 2005 ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "La Juventus con gli acquisti di Tevez e Llorente è ancora più competitiva. Ha aggiunto dei tasselli importanti nell'unico ruolo che forse andava rinforzato. Il Napoli lo tengo lì per la lotta al vertice. Sta cambiando molto con l'arrivo di Benitez e bisogna dargli tempo dopo la cessione di Cavani per fare mercato.
altre news
Zoff: “Salto di qualità con Gomez e Ilicic”
Dino Zoff, ex giocatore di Juventus e Napoli ma anche allenatore della Fiorentina nel 2005 ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “La Juventus con gli acquisti di Tevez e Llorente …
Per la lotta al vertice si inserisce anche la Fiorentina. Sicuramente, sta facendo colpi importanti. Gomez è un giocatore importante, anche Ilicic sarà importante e poi non bisogna dimenticare Giuseppe Rossi che può portare al salto di qualità. Ma non bisogna dimenticare anche Milan e l'Inter. Siamo in pieno mercato e secondo me ci saranno ancora tante altre sorprese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA