altre news

Zenga: “Pioli meriterebbe di stare ancora all’Inter. Gli ho fatto i complimenti perchè…”

Le parole di Walter Zenga da casa Crotone in vista della partita di sabato al Franchi

Redazione VN

All'antivigilia di Fiorentina-Crotone, mister Walter Zenga presenta la sfida in conferenza stampa partendo da un ricordo per Mondonico: "Lascia un vuoto perchè è stato un maestro, l'immagine di lui ad Amsterdam con la sedia alzata resterà per sempre nella storia del calcio italiano. Il suo carattere lo ha portato a lottare a testa alta e con il sorriso anche nella malattia, è una perdita molto sentita per tutti noi".

Sulla partita: "I miei giocatori sono indomiti, furenti, tenaci e combattivi. Questo è il Crotone. Il nostro emblema è uno squalo, che per natura è un cacciatore, quindi questa squadra avrà queste caratteristiche fino a fine campionato. In questo momento il nostro focus è solo sulla Fiorentina. Normalmente preparo le partite guardando le ultime 3-4 gare dell'avversario ma la Fiorentina non ce l'ho fatta, ho guardato solo Torino-Fiorentina perchè mi faceva male pensare ad una determinata situazione. Ho parlato con Pioli lunedì a Coverciano e gli ho fatto i complimenti, non pensavo che potessero riprendersi in quella maniera dopo la tragedia Astori. In questo momento la Fiorentina gioca un calcio bello, senza dare punti di riferimento, sono molto aggressivi e hanno grande unità. Pioli è un allenatore molto capace, all'Inter è stato semplicemente sfortunato sennò sarebbe ancora lì. La Fiorentina ha molte soluzioni, anche chi ha giocato meno come Dabo e Cristoforo sono di qualità. Spero di vedere Chiesa in campo, ho giocato col padre e le caratteristiche sono le stesse".

http://www.violanews.com/social/borja-valero-immortalato-ai-giardinetti-impreca-con-la-moglie-in-fiorentino-stretto/

http://www.violanews.com/stampa/la-nuova-vita-di-malesani-produco-vino-ma-il-calcio-mi-manca-vorrei-allenare-una-nazionale/

tutte le notizie di