altre news

Zenga: “Il Milan ha pagato a caro prezzo gli svarioni di Firenze”

GERMOGLI PH 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO ESULTANZA GOL DUNCAN

L'ex portiere analizza il primo gol della Fiorentina per "gentile" concessione della coppia Tatarusanu-Gabbia

Redazione VN

Walter Zenga, ex portiere della nazionale e bandiera dell'Inter, ha parlato di Fiorentina-Milan a Sky Sport. Il focus inevitabilmente è sull'errore clamoroso commesso da Tatarusanu e sfruttato da Duncan:

Il primo gol subito dal Milan nasce da un doppio errore. È un errore tecnico in collaborazione tra il portiere dei rossoneri e Gabbia che non calcia via la palla ma invece prova a proteggerla. Malinteso pesante ai fini del match. Il Milan ha pagato a caro prezzo questa svista. Però quella di Firenze è stata una partita in cui ci sono stati anche degli aspetti positivi per Pioli, la forma di Ibrahimovic è incoraggiante.

 

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

 

tutte le notizie di